Questo tutorial lo avete chiesto in tanti e quindi non potevo non farlo, d’altronde, chi non ama i party e le feste? Ho deciso, però di fare una serie di tutorial che vi spiega tutte le funzioni di base per personalizzare o creare ogni singolo elemento per i party. Iniziamo con il più semplice: si tratta di un contenitore originalmente concepito per popcorn ma che si può riadattare e utilizzare anche per i coloratissimi smarties, caramelle o simili golosità 😉. Durante il tutorial ho utilizzato immagini e pattern, vi riporto sotto i link per scaricare quelli che ho usato io o altri di quel genere. In basso vi lascio anche il link per aprire il progetto che ho fatto insieme a voi con Cricut Design Space. Potete utilizzarlo e personalizzarlo come volete. Ora mettetevi comodi, il tutorial sta per iniziare (e non è proprio uno dei più brevi!)
LEGGI ANCHE: COME UTILIZZARE I PATTERN CON CRICUT DESIGN SPACE
Le immagini della Disney (Minnie e il fiocchetto) sono state scaricate dal sito NICEPNG a questo indirizzo, il pattern, invece, l’ho scaricato da Freepick inserendo nella casella di ricerca «dots pattern» e selezionando l’opzione «gratuito». L’indirizzo del sito web è questo.
LEGGI ANCHE: COME UTILIZZARE IL PULSANTE DIVIDI SU CRICUT DESIGN SPACE
Come promesso, vi lascio il mio progetto gratuito da scaricare: fate clic qui per aprirlo con Cricut Design Space.
Cinque trucchi per Cricut assolutamente da sapere Continua a leggere
Video Tutorial per realizzare una confezione di Estathé personalizzata con i plotter da taglio Cricut.… Continua a leggere
Video tutorial per realizzare una bomboniera per feste di laurea con i plotter da taglio… Continua a leggere
Tutorial video per realizzare un embossing con Silhouette Curio 2 Continua a leggere
Come funziona la Stampa DTF? Ecco un servizio dedicato a questo tipo di stampa. Come… Continua a leggere
Se non avete idee per la realizzazione di una bomboniera fai da te che sia… Continua a leggere