Che differenza c’è tra la versione live e la versione beta di Cricut Design Space?

Stefania Del Principe
VERSIONE LIVE E BETA CRICUT DESIGN SPACE

Cricut Design Space ha due versioni del software. Una si chiama LIVE e l’altra si chiama BETA. Molti mi chiedono quali sono le differenze. In realtà le due versioni non sono poi così diverse l’una dall’altra. Però a seconda di quale avete installato, potrete accedere a più o meno funzioni. Qua sotto vi spiego il motivo.

Versione Live e Beta di Cricut Design Space

La versione LIVE di Cricut Design Space è la versione a cui tutti possono accedere ed è quella rilasciata ufficialmente da Cricut per un determinato periodo di tempo. Al contrario, la versione BETA è la versione che ancora non è stata rilasciata ufficialmente. Si tratta, infatti, di una versione non definitiva, già comunque testata dai softweristi di Cricut. Viene messa a disposizione di tutti gli utenti che lo desiderano per verificare se ci sono problematiche durante l’utilizzo. Questo consente di evitare dei BUG durante il rilascio della versione LIVE.

Differenza tra versione LIVE e BETA di Cricut Design Space

Come detto, la versione BETA, non essendo rilasciata ufficialmente, consente a tutti gli utenti di Cricut di verificare se con un determinato computer, un determinato sistema operativo o durante lo svolgimento di azioni particolari, si verificano BUG. In quel caso è essenziale segnalarlo a Cricut utilizzando il comando REPORT IUSSE che invia i bug direttamente a Cricut. Ciò consente che i BUG vengano prontamente corretti. Più utenti usano questi strumenti minore sarà il rischio di BUG nella versione LIVE. Infatti, se la versione BETA non presenta anomalie particolari, viene rilasciata dopo un po’ di tempo in LIVE.

Versione Live e Beta di Cricut Design Space

Se hai bisogno di ulteriore aiuto o informazioni, ti ricordo che puoi usare il CODICE SCONTO MYCRI su Necchishop durante i tuoi acquisti, per avere me come tutor al seguente numero WhatsApp: 375.643.3106

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Post Prossimo Post