progetti gratuiti Cricut

i 5 più bei progetti (gratuiti) per la quarantena. DALLA COMMUNITY DI CRICUT

Stefania Del Principe

Se in questi giorni di riposo forzato non sapete come dare sfogo alla vostra creatività, ecco per voi i più bei progetti dalla Community di Cricut – a cui tutti possono partecipare. Troverete maglie, oggetti, messaggi, regali e, ovviamente, mascherine per gestire la quarantena. Io ne ho selezionati alcuni per voi, ricordate che potete trovarne tanti altri – e aggiornati ogni giorno – direttamente dal vostro Cricut Design Space.

MASCHERINE PER BAMBINI

Se hai un Cricut Maker, spiega la Lorrie Nunemaker la creatrice del progetto, puoi usare il file di progettazione, in caso contrario, «non ti preoccupare, è super facile anche da tagliare a mano. Questo è uno schema raccomandato da un ospedale». A questo link troverete anche il video tutorial: https://youtu.be/VNvRl5AXt8I . E qui il progetto da scaricare.

UNA CLIP PER DONARE UN SORRISO

#hittheambulance su Facebook sta cercando di portare sorrisi al personale di emergenza enormemente sovraccarico di lavoro. L’idea della creatrice è, perciò, quella di fare un dono a tutti gli equipaggi. Basta un piccolo regalo, qualunque cosa tu abbia – dolci, cioccolato, panini, pizza da asporto, solo per dimostrare che ci teniamo e apprezziamo ciò che stanno facendo. E non ti devi limitare per forza a loro, ci sono tante persone vicino a te che potrebbe amare questa splendida clip completa di messaggio personalizzato. Ecco il link al progetto.

TEMPORANEAMENTE NON SEI IL BENVENUTO

Tutti amiamo ricevere gente in casa, specie i nostri più cari amici o parenti. Ma in questo periodo, probabilmente, amiamo più che stiano ben distanti da noi. Ecco un bel messaggio di “unwelcome” da mettere sulla vostra porta. Il progetto si trova qui.

SOCIALIZZARE DA DISTANZA

Una divertente scritta da posizionare sulla vostra maglietta preferita. Non vi vedrà molta gente ma potrete fare una bella foto da condividere con amici e parenti lontani. Qui il progetto da scaricare.

Questo progetto, purtroppo, è a pagamento. Ma potete personalizzarne uno che è molto e simile ma gratuito. Eccolo qua.

E se anche voi avete realizzato qualche oggetto a tema vi suggerisco di condividerlo con tutti gli iscritti del nostro gruppo Facebook Cricut e Silhouette Italia.

LEGGI ANCHE: COME CONDIVIDERE I PROGETTI CON CRICUT DESIGN SPACE

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Post Prossimo Post